Condizioni di cessione
I cuccioli del mio allevamento vengono cresciuti con tanto amore, competenza, impegno e serietà. Ogni cucciolo per me è un pezzo di cuore e desidero pertanto per ognuno di loro una famiglia amorevole, consapevole di avere deciso di accogliere in casa un compagno di vita, per la vita. Per questo richiedo una piccola presentazione iniziale, un contatto telefonico e, se possibile la conoscenza diretta della nuova famiglia.
Se non siete un allevamento certificato e referenziato, titolari di regolare affisso, se non vi conosco di persona, NON CHIEDETEMI CUCCIOLI DA RIPRODUZIONE!
I miei gatti verranno affidati ai privati ESCLUSIVAMENTE come soggetti da compagnia e con le dovute valutazioni del veterinario, se possibile, già sterilizzati.
I cuccioli lasceranno la mia casa al compimento dei 3 mesi di vita (non esistono proroghe su questo, non chiedetemi cuccioli di 2 mesi!) dopo aver sottoscritto un contratto di cessione che deve essere accettato PRIMA del versamento della caparra (necessaria per la prenotazione del gattino).
I piccoli saranno tutti dotati di:
– Pedigree Enfi
– Libretto sanitario
– Vaccinazioni
– Certificato di buona salute
– Esame delle feci negativo
– Microchip
– e se andrà all’estero di Passaporto e vaccino anti-rabbia (per l’estero bisogna calcolare anche i 21 giorni di quarantena da fare post vaccino antirabbica)
Alcuni giorni prima della cessione del cucciolo, le famiglie riceveranno tutte le indicazioni/suggerimenti per accogliere al meglio il nuovo membro della famiglia: indicazioni per corretto inserimento, informazioni sulle abitudini alimentari in modo da poter reperire il necessario PRIMA del suo arrivo, informazioni sulle abitudini sulla routine giornaliera, tipo di lettiera, giochi preferiti.
Resta inteso che sarò disponibile a fornire spiegazioni, rispondere a tutte le domande: cercherò di essere sempre pronta a dare supporto costante alle famiglie che sceglieranno un cucciolo del mio allevamento.
Le visite all’allevamento sono limitate alle sole persone che hanno scelto tramite foto/video e/o prenotato il loro cucciolo per evitare di stressare gli altri gatti presenti.